Polemiche durante il programma di Antonella Clerici “E’ sempre mezzogiorno”. Stavolta il pubblico si è davvero indignato: cos’è successo.
Tra i programmi televisivi più seguiti del palinsesto mattutino della Rai troviamo sicuramente È Sempre Mezzogiorno, grazie alla conduzione di Antonella Clerici. In compagnia dell’amato volto, il format spazia su diversi argomenti che possono andare dalla cucina alla cultura, passando anche per musica ed intrattenimento. Il volto sorridente della Clerici non solo tiene tutti incollati allo schermo ma fa anche compagnia a tantissimi telespettatori ogni giorno.
Secondo le rilevazioni Auditel, la trasmissione è seguita in media da 1,9 milioni di telespettatori, registrando il 18,3% di share e picchi del 19,3%. Non mancano però nemmeno i colpi di scena per quanto riguarda la trasmissione di Rai1. Infatti in una delle puntate recenti, un dettaglio ha suscitato l’indignazione di tutti i telespettatori. Il dettaglio non è di certo passato inosservato ed in molti l’hanno considerato anti-igienico.
Durante l’episodio di È sempre mezzogiorno andato in onda mercoledì 10 aprile 2024 si è verificato un insolito imprevisto che ha aggiunto un tocco di vivacità alla trasmissione. Durante lo spazio condotto da Daniele Persegani, la sempre attenta Antonella Clerici ha fatto una sorprendente scoperta. Infatti sembra proprio che un piccione si sia introdotto nello studio prendendo tutti di sorpresa. Con un’esclamazione di stupore, Antonella ha attirato l’attenzione degli ospiti e del pubblico sul piccolo visitatore alato che passeggiava spavaldo sul pavimento.
La reazione di Evelina Flachi, visibilmente sorpresa, ha suscitato l’ilarità del pubblico. La donna, con un piglio spiritoso, ha accolto il piccione con un affettuoso saluto, mentre la regia ha catturato da vicino l’immagine dell’inaspettato ospite. Ad accompagnare la scena, improvvisamente c’è stata anche la melodia di “Nel blu dipinto di blu” di Domenico Modugno. Nonostante l’inattesa interruzione, il programma ha proseguito senza intoppi, dimostrando la professionalità del team di produzione.
Antonella ha cercato però di capire il motivo che ha spinto il piccione ad entrare in studio coinvolgendo Sergio Barzetti, rinomato ornitologo ospite in studio. Barzetti ha rivelato con sicurezza che il piccione era una femmina, ma ha mantenuto un tono enigmatico riguardo alle motivazioni del suo ingresso nello studio. Nonostante il clima disteso in studio, però, tantissimi telespettatori sui social hanno giudicato il tutto anti-igienico, denunciando la piccola disattenzione della produzione, che ha permesso l’ingresso in studio del piccione.
Esiste un metodo scientifico in grado di salvarti e grazie al quale potrai ufficialmente dire…
Sono in molti a chiederselo, ma come finisce davvero Terra Amara? Arriverà la resa dei…
Ad Amici 23 gli allievi sono in rivolta contro una prof e Maria De Filippi…
Stravolgimenti in arrivo nelle prossime puntate de Il Paradiso delle signore 8. La scelta di…
Kate Middleton ha annunciato pubblicamente di avere un cancro all'addome. Non è la prima volta…
Chi ha il sogno di diventare attore e vuole essere il prossimo protagonista della serie…