Amici+23+allievi+in+rivolta%2C+una+prof+nel+mirino%3A+%26%238220%3BMaria+sar%C3%A0+informata%E2%80%9D
serietvjustnewsit
/2024/04/16/amici-23-allievi-in-rivolta-una-prof-nel-mirino-maria-sara-informata/amp/
Gossip

Amici 23 allievi in rivolta, una prof nel mirino: “Maria sarà informata”

Ad Amici 23 gli allievi sono in rivolta contro una prof e Maria De Filippi verrà sicuramente a conoscenza di questa situazione.

Sabato 13 aprile è andata in onda la quarta puntata del Serale. Le scorse puntate hanno già visto l’eliminazione di alcuni allievi: il cantante Ayle, i ballerini Kumo, Giovanni, Nicholas e la ballerina Lucia. La tensione è alle stelle nella scuola fra gli allievi rimasti, soprattutto quando si parla di guanti di sfida proposti dai prof o di assegnazioni di prove che dovranno sostenere.

Una prof nel mirino degli allievi di Amici 23 (Instagram @amiciufficiale) – serietv.justnews.it

Nelle ultime ore, infatti, Martina ha avuto delle parole da ridire alla prof Pettinelli che continuamente assegna guanti di sfida a Mida contro di lei. “Non so come gestire questa cosa dei guanti. Anche a me mette in difficoltà questa cosa, anche se non lo dico mai. Sembra che io non sappia emozionare. Ok che ho una bella voce, ma non sono solo quella”. Ma non è stata l’unica a scontrarsi con la professoressa. 

Rivolta degli allievi di Amici 23: tutti si scagliano contro Anna Pettinelli

La cantante Sarah Toscano ha voluto esprimere la sua opinione contro le critiche della professoressa Pettinelli che l’ha sempre accusata di fare le solite “mossette” e di essere una “lolita” quando canta.

Maria De Filippi sarà informata dell’insofferenza dei ragazzi nei confronti della prof Anna Pettinelli (Instagram @amiciufficiale) – serietv.justnews.it

Per Sarah “È come dire non hai sostanza, non c’è proprio sostanza. Non è una cosa bella da dire”. Infatti la cantante ha poi continuato dicendo che a differenza della sua collega Lil Jolie che canta pezzi impegnati, a lei piace giocare sui pezzi e le piace fare tutto. “Non penso di essere uguale a nessuno qui dentro. Ognuno di noi ha una sua personalità. Io posso essere identificata nel gruppo come quella un pò più fresca…poi dipende sempre dai brani”, ha concluso Sarah.

Maria De Filippi sarà sicuramente informata di ciò che sta succedendo nella scuola cioè di questo profondo malcontento dei ragazzi nei confronti della professoressa Anna Pettinelli. Anche perché a prendere le difese di Sarah sono stati anche i suoi compagni, Martina e Holden che apprezzano lo stile e l’originalità della giovane Sarah che fa delle sue belle versioni delle canzoni che propone.

Pronta la replica di Lil Jolie che in riferimento al guanto di sfida della terza puntata in cui lei e Sarah hanno dovuto cantare “Quando nasce un amore”, ha affermato: “Io penso che in questo pezzo io ci stavo proprio dentro, esistevo solo io e la canzone in quel momento. Sono stata felice, sono tornata a casa contenta”. 

Valeria Scirpoli

Recent Posts

Il metodo scientifico che ti salva: non vedrai mai più aloni sui vetri se fai così

Esiste un metodo scientifico in grado di salvarti e grazie al quale potrai ufficialmente dire…

1 mese ago

Come finisce Terra Amara: la resa dei conti tra Zuleyha e Betul senza esclusioni di colpi

Sono in molti a chiederselo, ma come finisce davvero Terra Amara? Arriverà la resa dei…

1 mese ago

Spoiler Il paradiso delle signore 8: la scelta di Vittorio cambia tutto

Stravolgimenti in arrivo nelle prossime puntate de Il Paradiso delle signore 8. La scelta di…

1 mese ago

Kate Middleton annuncio malattia, tutte le principesse che hanno rivelato le proprie fragilità

Kate Middleton ha annunciato pubblicamente di avere un cancro all'addome. Non è la prima volta…

1 mese ago

Vuoi diventare il prossimo protagonista di Mare Fuori? Ecco come partecipare ai casting

Chi ha il sogno di diventare attore e vuole essere il prossimo protagonista della serie…

1 mese ago

LOL 5: se hai seguito tutte le altre stagioni, devi assolutamente sapere questo

La quarta stagione di Lol si è appena conclusa su Amazon Prime Video, e la…

1 mese ago