Negli anni c’è stata una trasformazione da parte di Loris Karius che sembra essere cambiato molto dopo aver incontrato Diletta Leotta.
Il conto alla rovescia è ormai partito all’interno della coppia composta dalla conduttrice Diletta Leotta e dal portiere Loris Karius, i due in estate diventeranno ufficialmente marito e moglie. Stando a quanto si apprende da diverse fonti, la data fatidica sarà quella del prossimo 22 giugno e a fare da sfondo a quello che sarà per loro uno dei giorni più importanti della loro vita ci penserà la Sicilia.
Terra che ha dato i natali alla presentatrice di punta di DAZN e che è rimasta nel cuore del portiere tedesco. I due si sposeranno in quel di Vulcano, presso le Isole Eolie. Tra le persone che non potranno mancare all’evento ci sarà ovviamente anche la piccola Aria, prima figlia della coppia nata lo scorso 16 agosto. Data per niente banale visto che coincide proprio con il compleanno di sua mamma Diletta. Insomma, i due ne hanno fatta di strada insieme ma voi vi ricordate come appariva Karius prima di conoscere l’amore della sua vita?
Diletta Leotta e Loris Karius si sono conosciuti un po’ per caso e il destino li ha visti diventare genitori insieme. Oggi, tuttavia, i due sono più uniti che mai e sembrano pronti a superare insieme qualsiasi sfida. Ne sa qualcosa il portiere che qualche anno fa ha vissuto il periodo più difficile della sua carriera. Ai tempi del Liverpool, prima di conoscere Diletta, poteva essere uno dei migliori nel suo ruolo ma in quel caso la sorte gli è stata avversa.
Karius festeggerà 31 anni il giorno del matrimonio e oggi appare con un look piuttosto diverso rispetto al passato. I capelli gli sono cresciuti e si è aggiunto anche qualche tatuaggio, tuttavia, ad essere diminuite sono però le presenze tra i professionisti. Il tedesco classe 1993 commise più di qualche errore durante la finale di Champions League del 2018, persa dai Reds contro il Real Madrid, e questo pare essere costato caro alla sua carriera.
Oggi l’ex Liverpool continua a giocare in Inghilterra, sarà un tesserato del Newcastle fino a fine stagione, ma con scarsi risultati. Ciononostante, in Italia c’è chi sta pensando a lui come rinforzo tra i pali. Tra l’essere diventato padre e il matrimonio in vista, il portiere tedesco spera infatti di poter trovare una nuova sistemazione in Italia così da potersi avvicinare definitivamente alla sua nuova famiglia.
Esiste un metodo scientifico in grado di salvarti e grazie al quale potrai ufficialmente dire…
Sono in molti a chiederselo, ma come finisce davvero Terra Amara? Arriverà la resa dei…
Ad Amici 23 gli allievi sono in rivolta contro una prof e Maria De Filippi…
Stravolgimenti in arrivo nelle prossime puntate de Il Paradiso delle signore 8. La scelta di…
Kate Middleton ha annunciato pubblicamente di avere un cancro all'addome. Non è la prima volta…
Chi ha il sogno di diventare attore e vuole essere il prossimo protagonista della serie…