Le ultime anticipazioni di Terra Amara rivelano l’addio a Zuleyha, che verrà ufficialmente sostituita nel cuore di Fikret: cosa succederà.
Sono diverse le tragedie che hanno caratterizzato le trame di Terra Amara nel corso di questi anni. Adesso però sembra proprio che finalmente per Fikret ci sarà un lieto fine. Tutto questo grazie allo sforzo della zia Lutfiye e del miglior amico Cetin. Dopo numerose delusioni d’amore, adesso, anche per lui potrebbe arrivare il tanto atteso felice epilogo. Proprio grazie a Lutfiye, l’uomo farà la conoscenza di Zeynep durante una cena organizzata. Proprio questo evento è stato ideato da Lutfiye e Cetin con la speranza che i due si conoscano meglio.
Proprio il piano funzionerà perfettamente, visto che Fikret si offrirà volontario per accompagnare la donna in albergo dove sta soggiornando. Il giorno successivo Fikret farà sistemare in un appartamento la Yilmaz di sua proprietà, senza svelarle che gli appartiene. Zeynep però appena lo scoprirà vorrà pagare l’affitto, in caso contrario dirà addio alla sua abitazione. Dopo questa minaccia la donna riuscirà a farsi dire a quanto corrisponde la quota mensile. Adesso quindi sembra proprio che il lieto fine sia sempre più vicina per Fikret.
A Cukurova si sta profilando una storia d’amore avvincente, con le vite di Zeynep e Fikret che si stanno per intrecciare. Fikret, con il suo passato segnato dall’amore travagliato con la defunta Mujgan, deciderà di aprire il suo cuore alla Yilmaz. Le confessa il motivo dietro la decisione di adottare il piccolo Kerem Ali, un gesto di amore e responsabilità che trascende i legami del sangue. Nonostante non sia ancora legato da vincoli matrimoniali, Fikret abbraccia il ruolo di padre con determinazione ed amore incondizionato.
Proprio dopo questa rivelazione, Zeynep si immerge nella vita dell’uomo. L’amicizia speciale con Fikret diventa il ponte che la collega al passato, e gradualmente inizia a considerare la possibilità di radicarsi definitivamente a Cukurova, un luogo ricco di storia e significato. Il lato più affascinante di questa storia verrà fuori dopo una serata memorabile. Mentre Zeynep e Fikret assistono alla scena incandescente tra Zuleyha Altun e la sua “nemica” Betul Arcan, Fikret coglie l’occasione per esprimere i suoi sentimenti a Zeynep.
Fikret le confessa che è diventata la persona più importante nella sua vita. Le chiede di rimanere al suo fianco a Cukurova, un invito che risuona con il calore di un nuovo inizio e la promessa di un amore che cresce giorno dopo giorno. Zeynep entusiasta di queste parole decide quindi di accettare con gioia la proposta di Fikret. Tra risate e promesse i due si lasceranno andare al loro primo bacio. Il gesto, ricco di significato, rivela quindi un meritatissimo lieto epilogo per Fikret dopo diverse delusioni d’amore.
Esiste un metodo scientifico in grado di salvarti e grazie al quale potrai ufficialmente dire…
Sono in molti a chiederselo, ma come finisce davvero Terra Amara? Arriverà la resa dei…
Ad Amici 23 gli allievi sono in rivolta contro una prof e Maria De Filippi…
Stravolgimenti in arrivo nelle prossime puntate de Il Paradiso delle signore 8. La scelta di…
Kate Middleton ha annunciato pubblicamente di avere un cancro all'addome. Non è la prima volta…
Chi ha il sogno di diventare attore e vuole essere il prossimo protagonista della serie…