Grey’s Anatomy è uno dei medical drama più longevi. Ma cosa si conosce riguardo il possibile ritorno della dottoressa Cristina Yang?
Grey’s Anatomy è una serie tv di grandissimo successo che è arrivata a 20 stagioni e ha ricevuto il rinnovo per la ventunesima. Uno dei suoi personaggi più amati è stato quello di Cristina Yang, ma c’è qualche speranza che possa tornare?
Grey’s Anatomy è uno show incentrato sui medici del Seattle Grace Hospital di cui si narrano le prodezze in campo medico e la loro vita privata, intricate storie d’amore comprese. La serie va in onda dal 2005 e in America viene trasmessa sulla ABC, mentre in Italia è andata in onda su Fox Life, Fox e ora in streaming su Disney +. Ma davvero Cristina Yang sta per tornare a indossare il camice bianco? Ecco la verità!
I fan di Grey’s Anatomy hanno un nome impresso nel cuore, quello di Cristina Yang, la brillante chirurga dai nervi saldi in qualunque situazione.
Questo personaggio, un cardiochirurgo amico della protagonista Meredith Grey è rimasto nel cast per ben 10 stagioni, andandosene nello sconforto dei fan. La dottoressa Yang infatti ha lasciato il Seattle Grace Hospital per andare a dirigere una clinica in Svizzera. Nonostante questa uscita di scena però gli sceneggiatori non hanno voluto dirle completamente addio mostrando ai telespettatori i messaggi che si scambiava con Meredith.
Questo ha contribuito a tenere viva negli ammiratori della serie tv la speranza che Cristina potesse tornare, un giorno. Purtroppo non sembra che questa opzione sia presa in considerazione dell’attrice Sandra Oh. Tre anni fa, durante un’ospitata al podcast Asian Enough del Los Angeles Times si era riferita alla sua esperienza nello show di Shonda Rhimes come un’esperienza del passato. Giunta, come accennato, al ventesimo capitolo Grey’s Anatomy ha visto ricomparire alcuni dei suoi storici protagonisti: George O’Malley, interpretato da T. R. Knight, il dottor “Stranamore” Derek Shepherd con il volto di Patrick Dempsey e Jackson Avery e Arizona, ovvero Jesse Williams e Jessica Capshaw.
A quanto pare la dottoressa Yang non sarà tra di loro. A confermarlo, ancora una volta, è la sua interprete. Durante un’intervista per il film The Sympathizer dove recita al fianco del premio Oscar Robert Downey jr. l’attrice ha dichiarato che Cristina è vicina al suo cuore ma che un eventuale ritorno non avverrà così presto. Una nuova doccia fredda per tutti i fan.
Esiste un metodo scientifico in grado di salvarti e grazie al quale potrai ufficialmente dire…
Sono in molti a chiederselo, ma come finisce davvero Terra Amara? Arriverà la resa dei…
Ad Amici 23 gli allievi sono in rivolta contro una prof e Maria De Filippi…
Stravolgimenti in arrivo nelle prossime puntate de Il Paradiso delle signore 8. La scelta di…
Kate Middleton ha annunciato pubblicamente di avere un cancro all'addome. Non è la prima volta…
Chi ha il sogno di diventare attore e vuole essere il prossimo protagonista della serie…