Allestito il set per lo sceneggiato della Rai che riporterà sul piccolo schermo le avventure del personaggio creato da Emilio Salgari.
“Sandokan è un progetto di grande intrattenimento che farà sognare grandi e piccoli, raccogliendo tutta la famiglia davanti alla tv”, nutre fiducia nella buona riuscita dell’operazione nostalgia, il CEO di Lux Vide, Luca Bernabei. L’hype è schizzato letteralmente alle stelle dopo le prime indiscrezioni emerse sul web riguardanti la nuova serie tv che vedrà protagonista Can Yaman nei panni di Sandokan, un remake dello storico sceneggiato degli anni Settanta.
L’attore turco raccoglierà l’eredità pesantissima di Kabir Bedi, che ha interpretato alla perfezione il personaggio nato dalla penna di Emilio Salgari. Per lui non è stato affatto semplice prepararsi alle riprese, come rivelato sul suo profilo Instagram: “Recentemente sono stato impegnato a rivoluzionare il mio corpo con una vasta gamma di allenamenti e con varie diete per darmi una scossa. Sento che il peso della responsabilità è molto alto e credo che lo gestirò con pazienza, fiducia e grinta”.
Entusiasta la direttrice di Rai Fiction, Maria Pia Ammirati, per l’inizio delle riprese di Sandokan, lo sceneggiato che riporterà sul piccolo schermo un personaggio leggendario: “Torna Sandokan! La gioia dell’annuncio dell’inizio delle riprese si unisce a quella per il ritorno di un titolo straordinario della storia della Rai in una versione totalmente rinnovata. Un grande evento che illuminerà la prossima stagione del servizio pubblico”, sono state le sue parole riportate da Sky Tg24.
L’area industriale di Lamezia Terme è stata trasformata per l’occasione nella colonia inglese di Labuan e, a quanto pare, il primo ciak verrà battuto nelle prossime settimane, probabilmente a fine mese – si andrà avanti fino a luglio. Sono passati circa tre anni da quando sui giornali e sul web emersero le prime indiscrezioni a riguardo, ora il progetto è finalmente partito.
Cresce la curiosità per l’interpretazione di Can Yaman, nella speranza che l’attore turco possa reggere il confronto con la performance immortale di Kabir Bedi, protagonista dello sceneggiato negli anni Settanta. L’impegno e i sacrifici non sono mancati, avrebbe perso ben dieci chili: “Le riprese sono ormai alle porte e sono di nuovo immerso nella preparazione del mio personaggio. Ogni giorno mi alleno senza sosta e seguo un’alimentazione controllata”.
Esiste un metodo scientifico in grado di salvarti e grazie al quale potrai ufficialmente dire…
Sono in molti a chiederselo, ma come finisce davvero Terra Amara? Arriverà la resa dei…
Ad Amici 23 gli allievi sono in rivolta contro una prof e Maria De Filippi…
Stravolgimenti in arrivo nelle prossime puntate de Il Paradiso delle signore 8. La scelta di…
Kate Middleton ha annunciato pubblicamente di avere un cancro all'addome. Non è la prima volta…
Chi ha il sogno di diventare attore e vuole essere il prossimo protagonista della serie…