Agents of SHIELD: rinnovo per la sesta stagione

La ABC ha dichiarato ufficialmente che Agents of S.H.I.E.L.D avrà un seguito con la prossima sesta stagione, ma attenzione non è finita qui.

La sesta stagione non sarà lunga come le precedenti, ma molto più breve, invece dei soliti 22 episodi la serie questa volta conterà 13 episodi. Il canale non ha ancora deciso se questi tredici nuovi episodi saranno gli ultimi della serie o se si aggiungeranno ulteriori episodi o addirittura una settima stagione.

Gli showrunner Jed Whedon e Maurissa Tancharoen hanno scritto il finale della serie nonostante non si sappia ancora se effettivamente ci sarà un’altra stagione o altri nuovi episodi e non si sa ancora quando la serie finirà.

“Noi non finiremo mai qualcosa che ha ancora del potenziale per poterne ricavare altre storie” ha detto Maurissa durante una premiere “Ecco come abbiamo finito ogni stagione, in ogni momento abbiamo dovuto prendere la decisione di finire una stagione senza sapere se sarebbe stata la vera fine o no, e faremo la stessa cosa anche per questo capitolo. Sarà sicuramente un buon finale, qualunque sarà il caso”.

Jed Whedon ha aggiunto: “Vorrai sempre cercare di toglierti dalla testa l’idea che ci possano essere nuove storie, la domanda è se dirlo o no a loro. Noi abbiamo la nostra fine, continueremo così imperterriti e pensiamo che funzionerà bene”. 

“Quello che non vogliamo che succeda è che le persone rimangano tipo “oddio ma non ha nessun senso”. Vorremmo che la gente arrivasse alla fine e capisse tutto, un modo per ringraziarli di essere stata con noi fino alla fine. Non vogliamo che si ritrovino con un finale poco chiaro o che non riescano a capire dove andare a parare. E’ stato detto che non tutti moriranno nel finale, quindi quelli che vivranno dovranno continuare a raccontare la loro storia”.

Voi che ne pensate? Sarà l’ultima stagione o ce ne saranno altre?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here